Meteo: Kenya, Crolla una diga, decine di morti e dispersi, il Video dal drone

iLMeteo.it ESTERI

Più di 70 persone sono morte nelle inondazioni di Mai Mahiu, nel Kenya centrale, causate dalla rottura di una diga. Secondo la polizia il bilancio delle vittime potrebbe aumentare. Queste morti si aggiungono a oltre 170 vittime delle piogge e delle inondazioni degli scorsi giorni. Il VIDEO SKY in alto. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Quasi duecento morti e più di 90 dispersi. Questo il drammatico bilancio delle vittime di alluvioni e inondazioni in Kenya, destinato purtroppo a salire. Nella capitale Nairobi e nelle contee di Kajiado, Nakuru, Mandera, Muranga e Homa Bay, nelle regioni centrali e nord del paese, continua ad imperversare il maltempo e molte strade sono bloccate. (MalindiKenya.net)

Una violenta ondata di maltempo in Kenya ha causato la morte di quasi 200 persone a causa di alluvioni e inondazioni, lasciando gran parte del Paese al buio per molte ore durante la serata e la notte. Il blackout è stato attribuito alle “forti piogge e al vento“. (MeteoWeb)

L’incredibile ondata di maltempo, con alluvioni e inondazioni, ha già causato quasi 200 morti nel Paese, rimasto oltretutto al buio per buona parte della serata e della notte a causa di un blackout che è stato attribuito proprio alle “forti piogge e vento”. (Il Fatto Quotidiano)

La Croce Rossa del Kenya ha diffuso le immagini del salvataggio di un uomo che sarebbe rimasto bloccato su un albero a Garissa (nell'est) per cinque giorni a causa delle alluvioni. Le forti piogge hanno devastato il Paese dell'East Africa provocando finora 188 morti e migliaia di dispersi, oltre alla distruzione di strade, ponti e altre infrastrutture Alluvioni Kenya, resta bloccato su un albero per 5 giorni: salvato dall'intervento della Croce Rossa (La Stampa)

Hai trovato utile questo articolo? Di questi tempi non è facile per noi continuare a gestire la nostra attività, garantendo continuità e professionalità unite a disponibilità e presenza sul campo. (MalindiKenya.net)

Il mese di maggio è difatti iniziato con la neve: tantissimi fiocchi candidi sono caduti sui comprensori Appenninici e nello specifico, a Campo Staffi e Campocatino, è possibile ammirare un paesaggio completamente bianco. (Frosinone News)