Google Stadia, quali saranno i giochi disponibili al lancio

Quali giochi verranno aggiunti su Google Stadia entro la fine del 2019. Una line-up che ha fatto storcere il naso a molti, soprattutto per il numero limitato di giochi.

Quali giochi sono presenti su Google Stadia al debutto. In totale sono dodici i giochi presenti su Google Stadia il giorno del debutto.

I giochi disponibili su Google Stadia non sono gratuiti, a eccezioni di alcuni titoli selezionati (ad esempio Destiny 2). (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

Oggi è finalmente stato rilasciato Google Stadia, il nuovo servizio di game streaming del colosso di Mountain View. Si tratta di un argomento molto importante: speriamo che questa visione abbia un riscontro sia nei risultati del pubblico che nelle azioni di Google. (Tom's Hardware Italia)

A proposito dei Chromecast Ultra, sono gli unici al momento a supportare il controller di Google Stadia in wireless, poiché su PC, tablet e smartphone serve un cavo USB-C. Tutti i giochi di Google Stadia. (Tech Fanpage)

La modalità di fatto è quella spesso adottata da Google per i suoi lanci di nuovi servizi. Il tutto in 4K e Hdr e tramite un gamepad dedicato che di fatto è il perno intorno a cui gira tutto il sistema. (Corriere della Sera)

VentureBeat - "Uno dei tanti problemi con Stadia è che i giocatori non possono essere sicuri di avere la stessa esperienza." Wired - 6/10. The Guardian - 3/5. IGN - "Se avete problemi con limiti di dati del tuo provider Internet, potresti voler evitare Stadia". (Eurogamer.it)

Google Stadia può essere utilizzato come uno store digitale di videogiochi oppure per sottoscrivere un abbonamento: Stadia Pro. Utilizzando Google Stadia nella versione gratuita e sarà possibile acquistare i giochi con il proprio account e con una risoluzione minima di 1080p a 60 fps. (Libero Tecnologia)

I requisiti minimi. Come detto, non è necessario avere un hardware all’ultimo grido per usufruire di Google Stadia, ma è importante una buona connessione. Dove si compra. È possibile acquistare Google Stadia comodamente online. (Webnews)