Kiev: stop ai combattimenti ma se ci attaccano risponderemo

Expoitalyonline ESTERI

Kiev, 9 dic. – Il governo ucraino ha annunciato, come previsto, che le sue truppe ‘hanno sospeso i combattimenti’ nelle regioni separatiste orientali di Donetsk e Lugansk (Donsabas) ‘in preparazione (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri giornali

Questa è stata il principale... Di ritorno dal Kazakistan, nel salone d’onore dell’aeroporto di Vnukovo, monsieur President ha incontrato Vladimir Putin: è il primo capo di Stato occidentale a visitare Mosca dopo lo scoppio della crisi ucraina. (Notizie - Guidone.it)

Libertà di viaggiare, studiare, lavorare: è questa l'Europa dei giovani. "Un dato positivo che dovrebbe convincere la Ue a cambiare radicalmente le politiche europee degli ultimi anni", così Sandro Gozi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega agli Affari europei (diregiovani.it)

Caduto nel vuoto per ora anche l'accordo tra Kiev e i ribelli separatisti. Violato il cessate il fuoco nell'Est dell'Ucraina, dove proseguono i combattimenti. (Radio Vaticana)

Grandeur o, più pragmaticamente, furbizia? Mentre Washington e Berlino fanno la voce grossa contro Mosca per via delle note sanzioni che stanno danneggiando, tra le altre cose, anche le aziende italiane, quello che i sondaggi hanno definito come il ... (il Giornale)

Il Presidente russo Vladimir Putin ha esortato a ritirare il più presto possibile l'artiglieria e i lanciarazzi multipli dalla linea di demarcazione nel Donbass. (La Voce della Russia)

Di ritorno dal Kazakistan, dove ha effettuato una visita ufficiale venerdi 5 e sabato 6 dicembre, Francois Holland ha fatto scalo a Mosca, con decisione presa all'ultimo minuto, per incontrare Vladimir Putin. (ilVelino/AGV NEWS)