Miriam Leone si sposa? L’indiscrezione

Miriam Leone si sposa? L’indiscrezione
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Miriam Leone e il suo fidanzato Paolo Carullo si sposano in gran segreto?

Miriam Leone e Paolo Catullo, due anni di amore. Leggi anche: Gilles Rocca: finita la storia con Miriam?

La bellissima attrice ha deciso di organizzare un matrimonio in gran segreto, lontano dalle telecamere?

Myriam Leone sarà Eva Kant in Diabolik. La Leone è una apprezzatissima artista.

Miriam Leone si sposa con il nuovo compagno?

(Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altre testate

Paolo non è presente sui social network e la Leone non ha mai condiviso su Instagram foto insieme al compagno. Come fa sapere il sempre informato Dagospia l'attrice siciliana, diventata popolare dopo la vittoria a Miss Italia nel 2008, sarebbe pronta a convolare a nozze col fidanzato Paolo Cerullo. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da alcuni media specializzati in gossip, Paolo Carullo è siciliano come la bella Miriam, originario di Caltagirone, quindi stessa provincia dell'attrice che invece è originaria di Acireale «L'amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data», afferma una nota. (La Sicilia)

GUARDA > > > Nunzia De Girolamo, selfie da infarto: la gonna è corta, in ascensore sale.la temperatura – . Miriam Leone strepitosa in un posto mozzafiato – . (Yeslife)

L’attrice Miriam Leone si sposerà a Scicli

Dopo essere stata eliminata, è stata poi ripescata aggiudicandosi il titolo Nel 2021 l’attrice interpreterà Eva Kant nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros, in cui sarà affiancata da Luca Marinelli. (Giornale di Sicilia)

Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno sabato pomeriggio a Scicli,nel Santuario di Santa Maria La Nova. L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data” (ragusah24.it)

Protagonista, sin dai primi anni successivi alla vittoria del concorso di bellezza, di film, fiction e programmi televisivi L’attrice siciliana Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova sabato 18 settembre. (RagusaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr