Qatar 2022, vittorie per Portogallo e Svizzera. Danimarca automaticamente ai Mondiali

Qatar 2022, vittorie per Portogallo e Svizzera. Danimarca automaticamente ai Mondiali
AreaNapoli.it SPORT

Successi - tra le altre - anche per la Svizzera, la Polonia di Piotr Zielinski, per la Polonia e per la Svezia.

Serata di verdetti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, che si terranno in Qatar nel 2022.

Importante vittoria per la Danimarca che, battendo l'Austria nel Girone F, si è assicurata la matematica qualificazione alla fase successiva del torneo.

e 87' Cristiano Ronaldo, 18' Bruno Fernandes, 69' Palhinha (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Luci dei riflettori sul gruppo A, dove si accende la lotta tra Portogallo e Serbia, che può vantare due grandi interpreti. (Sportface.it)

Sono tre le squadre già qualificate, si tratta del Qatar paese ospitante, della Germania e della Danimarca. Da allora la nazionale danese, priva del suo faro e del suo giocatore di maggior talento, è diventata una squadra praticamente imbattibile. (Calcio In Pillole)

La Svizzera vince 4-0 in casa della Lituania e aggancia l'Italia in vetta al gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar 2022. A segno per i rossocrociati Embolo (31' e 44'), Steffen (42') e Gavranovic (94'), Grazie a questo successo gli elvetici i portano a 14 punti, come gli azzurri, che hanno +2 nella differenza reti. (Adnkronos)

Qatar 2022, Gruppo B: la Svezia batte la Grecia e si mette dietro la Spagna

La Svizzera vince facilmente in Lituania e aggancia l’Italia in testa al gruppo C delle qualificazioni mondiali. Con un rotondo 4-0 la Svizzera si è liberata agevolmente della Lituania e ha agganciato momentaneamente l’Italia a 14 punti in testa al gruppo C delle qualificazioni verso il Mondiale in Qatar (Calcio News 24)

1-0 YARMOLENKO. 1-1 AHMEDHODZIC Padroni di casa avanti al quarto d’ora con Yarmolenko, ma ripresi a poco più di 10′ dallo scadere da Ahmedhodzic. (Sportface.it)

La roja rischia grosso e si gioca tutto nello scontro diretto del 14 novembre a Siviglia. (K), 82' Davitashvili (G). SVEZIA-GRECIA 2-0 - 59' Forsberg rig., 69' Isak. Classifica. Svezia 15. Spagna 13. Grecia 10. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr