Fiber-sharing: ecco il piano di Tim in 39 città

CorCom ECONOMIA

“I lavori di realizzazione dell’infrastruttura saranno comunque avviati da Tim secondo il suddetto piano, in attesa delle valutazioni di AgCom sull’applicabilità delle disposizioni dell’art.

La nuova rete Tim verrà realizzata da una newco “una società separata, che verrà costituita se almeno un potenziale co-investitore avrà stipulato un accordo di co-investimento con Tim – si legge nel documento -. (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri media

E che in ogni caso bisognerà fare i conti con il management di Enel prima di venirne definitivamente a capo. “Open Fiber non è più una startup ma una grande società” e che “è una società importante nel mondo italiano delle infrastrutture”. (CorCom)

Open Fiber è un operatore wholesale only: non vende servizi in fibra ottica direttamente al cliente finale, ma è attivo esclusivamente nel mercato all’ingrosso, offrendo l’accesso a tutti gli operatori di mercato interessati. (l'Immediato)

Open Fiber è un operatore wholesale only: non vende servizi in fibra ottica direttamente al cliente finale, ma è attivo esclusivamente nel mercato all’ingrosso, offrendo l’accesso a tutti gli operatori di mercato interessati. (StatoQuotidiano.it)

Tutti gli interventi di scavo, ripristino e predisposizione degli spazi comuni condominiali all’arrivo della banda ultralarga sono a carico di Open Fiber, senza alcun esborso per l’amministrazione municipale e la cittadinanza. (Manfredonia News)