MotoGP Spagna, Marquez: “Ho preferito non rischiare in Qualifica"

Motosprint.it SPORT

Ho capito subito che avevamo sbagliato ma non c'è stato tempo per cambiarle e questo è stato un vero peccato.

Avevo già detto che sarei tornato a correre quando l'osso sarebbe stato completamente guarito”

Dopo la caduta mi sono sentito un po' confuso quindi mi sono sottoposto a tutti i controlli del caso.

Il sabato di Jerez de la Frontera per Marc Marquez non è stato particolarmente esaltante: per lo spagnolo è arrivata la prima caduta dopo il ritorno dall'infortunio, fortunatamente senza conseguenze rilevanti. (Motosprint.it)

Su altre fonti

Domani, dovrà però partire dalla quinta fila, poiché in qualifica non è andato oltre il 14° tempo. Però è stato solo un colpo, fisicamente mi sento bene, sono normale, e ciò che più conta è che il braccio sia a posto. (OA Sport)

Valentino Rossi non demorde ed è convinto delle proprie capacità, ma sa che deve alzare il ritmo se vuole ancora dire la sua ai massimi livelli. Difficile trovare delle soluzioni convincenti per cambiare la rotta, ma il Dottore guarda anche più lontano e spera di risorgere nelle prossime uscite (OA Sport)

Valentino Rossi non è certamente dove vorrebbe essere e il 17° posto in qualifica non può certamente fare sorridere, ma si intravede qualche flebile raggio di luce. Yamaha però ci ha detto che la situazione è così: meriterebbe una moto ufficiale, guida da paura, ma non so cosa potrei fare per fargliela avere”. (Corse di Moto)

Quindi, non è una brutta posizione di partenza e c’è chi è messo peggio“, le parole di Mir (fonte: Motorsport.com). E’ arrivato un decimo posto per lo spagnolo della Suzuki Joan Mir. (OA Sport)