Stive piene di bagagli gratuiti, Ryanair "cambia rotta": potrebbero arrivare nuove e costose regole

Casteddu on Line ECONOMIA

La compagnia aerea low cost che collega anche Cagliari con molte destinazioni, potrebbe presto compiere una "rivoluzione" sui bagagli in stiva, finora gratuiti (Casteddu on Line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ryanair potrebbe cambiare ancora una volta le regole sulle valigie , rendendole più restrittive. Come ricorderete, fino allo scorso anno era possibile portare a bordo un bagaglio a mano e una borsa; da qualche mese, invece, la più grande low cost d’Europa ha deciso di consentire… (Leonardo.it)

Le principali destinazioni interessate dalla promozione sono: Roma, Milano, Pisa, Bologna, Cagliari, Trieste e Perugia (per quanto… (Il Capoluogo.it)

La compagnia aerea Ryanair potrebbe cambiare ancora una volta le regole riguardanti l'imbarco dei bagagli rendendolo ancora una volta più restrittivo nei confronti dei viaggiatori. (News Italiane)

Di recente sono stati resi pubblici i bilanci dell’anno fiscale 2017-2018, e i numeri dell’azienda fondata da Tony Ryan e attualmente guidata da Michael O’Leary fanno realmente impressione (SavonaNews.it)

Ancora novità sul fronte bagagli per Ryanair? Dopo aver chiuso l’era del doppio bagaglio a mano a bordo lo scorso gennaio, la low cost europea sta pensando (Travelnostop.com)

Troppi bagagli da gestire - gratuitamente - in stiva. Dopo la rivoluzione di gennaio, quando ha deciso un cambio della politica dell'imbarco dei bagagli con… (YouTG.net)