ESCLUSIVA Bonolis: “Inter, stagione già da 8. Superato periodo da gatto nero”

fcinter1908 SPORT

"Comunque vada, sarà un successo? Assolutamente sì". Paolo Bonolis non ha dubbi. L'Inter di Simone Inzaghi merita applausi per il cammino svolto, indipendentemente dall'esisto della finale di sabato sera a Istanbul contro il Manchester City. Della stagione nerazzurra ne abbiamo parlato con lui, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908.it: "Io alla stagione dell'Inter do un 8 pieno, considerando che molte delle premesse fatte su questa squadra sono state compromesse da imprevisti come gli infortuni di Brozovic e Lukaku, la vicenda Skriniar e le difficoltà del mondiale a metà stagione, che però vale un po' per tutti. (fcinter1908)

Su altre testate

Intervistato dal Corriere dell'Umbria, Totò Schillaci ha parlato anche della finalissima di Champions League che si giocherà a Istanbul tra Manchester City e Inter . (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni de La Stampa, Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato così in vista della finale di Champions League di sabato: «Quando arrivi in finale non c'è pronostico: Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti». (fcinter1908)

Roy Hodgson si avvicina così all'evento di sabato sera a Istanbul. Ma se hai la fortuna di incontrare e lavorare con persone straordinarie come Moratti e Facchetti, è qualcosa che va oltre il calcio, o il successo: ti dà una grande spinta. (Fcinternews.it)

Fatih Terim, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, parlando della sconfitta della Fiorentina in Conference League contro il West Ham, dell'Inter e di Luciano Spalletti: "È un peccato per la Fiorentina perchè ha fatto un grande lavoro arrivando in finale. (Napoli Magazine)

Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". A tre giorni dalla finale di Champions League a Istanbul tra Manchester City e Inter Roberto Mancini, ct della Nazionale e grande ex della sfida, va contro i bookmakers, che vedono gli inglesi nettamente favoriti: "In 90 minuti può accadere di tutto. (Sport Mediaset)

Flashscore Il ct della Nazionale italiana è tornato a parlare, questa volta ai microfoni del Corriere dello Sport, in vista degli imminenti impegni di Inter e Italia, ma anche della stagione appena conclusa. (Diretta)