Diretta di Atalanta-Marsiglia 2-0: la ripresa si apre con una meraviglia (di destro) di Ruggeri!

Diretta di Atalanta-Marsiglia 2-0: la ripresa si apre con una meraviglia (di destro) di Ruggeri!
Prima Bergamo SPORT

È una serata di sogni e speranze, di cori e silenzi ansiosi, di batticuore e brividi. Per Bergamo è una serata che potrebbe fare sinonimo con storia. Quella del calcio, quella che potrebbe consegnare all'Atalanta la prima finale europea della sua ultracentenaria esistenza. Al Gewiss Stadium si gioca la sfida di ritorno con il Marsiglia. Pienone nell'impianto cittadino, con circa 750 francesi nello spicchio destinato al settore ospiti, sebbene in città siano arrivati in molti di più. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

MARSIGLIA RISCATTO CORREA – Oltre all’eliminazione dal torneo, la netta sconfitta di ieri a Bergamo avrà delle ripercussioni anche sul mercato per l’Olympique Marsiglia. Una di queste riguarda Joaquin Correa, attaccante argentino approdato in Ligue 1 lo scorso agosto dall’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro al verificarsi di alcune condizioni. (Europa Calcio)

Atalanta, primo tempo da sogno: Marsiglia in difficoltà, Lookman porta avanti la Dea Il primo tempo di Bergamo è stato teso, con diversi errori in fase d'impostazione. (TUTTO mercato WEB)

ESUBERO ATTESO – Per tutta la stagione l’Inter, intesa come società e tifosi, ha sperato nel Marsiglia. L’OM aveva l’obbligo di riscatto per Joaquin Correa, dodici milioni di euro, condizionato alla qualificazione alla prossima fase campionato di Champions League. (Inter-News)

Correa, un’acquirente per l’Inter? Possibile ritorno in patria!

Il racconto dell'altra semifinale di Europa League, che coinvolge l'Atalanta di Gasperini e il Marsiglia La partenza sembra promettente, con due fiammate i nerazzurri colpiscono due legni: uno con il furto intelligente di De Ketelaere che scheggia il palo esterno; il secondo con Scamacca che da zero metri stampa il pallone sulla traversa, dopo una mischia confusa in area. (RomaNews)

PESO – Il Marsiglia è uscito dall’Europa League contro l’Atalanta in semifinale, Joaquin Correa perciò tornerà all’Inter in estate. Dopo il prestito oneroso di 2 milioni di euro elargito qualche mese fa il club francese non riscatterà l’attaccante, che sta per chiudere la Ligue 1 con zero gol e zero assist all’attivo. (Inter-News)

SITUAZIONE SPINOSA – Con un anno di contratto con l’Inter, la situazione di Joaquin Correa è piuttosto spinosa. (Inter-News)