Verso un’Italia quasi tutta arancione: le regioni che potrebbero cambiare colore dalla prossima settimana

Verso un’Italia quasi tutta arancione: le regioni che potrebbero cambiare colore dalla prossima settimana
Tiscali Notizie INTERNO

Molto più difficile un passaggio in arancione per Campania e Valle d’Aosta, Regioni in cui la situazione non sembra in miglioramento

Fiducioso anche il governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini: "Non escludo che si possa essere arancioni dalla prossima settimana.

Molte Regioni italiane, ben 7 su 9, sperano nel passaggio dalla zona rossa a quella arancione: in questo caso quasi tutta l’Italia, da martedì 13 aprile, potrebbe essere in zona arancione. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le novità introdotte dall’ultimo decreto ci sono le lezioni che si tengono in presenza anche in zona rossa fino alla prima media. Come stanno le cose”. Covid, zona rossa e arancione: le regole in vigore. (Vesuvius.it)

Con i 1.153 casi dell'ultimo bollettino la Toscana arriva a un'incidenza settimanale di 230. Se dovesse esserci un'eccezione alla regola per lasciare la Toscana in rosso non sarebbe certo Giani a chiederla (La Repubblica Firenze.it)

L’ordinanza del ministro della Salute entrerà in vigore lunedì 12 aprile. Attualmente in zona rossa: Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Valle d’Aosta. (Tuttosport)

Coronavirus, indice Rt scende ancora: è a 0,92. Locatelli (Css): “alcune Regioni passeranno in zona arancione”

Lombardia, Campania, Toscana e Puglia verso l'arancione? "Indubitabilmente alcune regioni passeranno dal rosso all'arancione. (PisaToday)

“Non ho una data per le riaperture perche’ dipende dall’andamento dei contagi e delle vaccinazioni nelle classi a rischio – ha detto - A confermarlo a Sky TG24 e’ il presidente del Consiglio Superiore di Sanita’ Franco Locatelli, intervenuto a “Buongiorno”. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr