Signori si sfoga dopo la sentenza:"Nessuno mi restituirà 10 anni"

Signori si sfoga dopo la sentenza:Nessuno mi restituirà 10 anni
Virgilio Sport SPORT

Le sensazioni e le aspirazioni di Beppe Signori, oggi. “L’allenatore è il mio prossimo obiettivo.

Beppe Signori ha giocato come nessuno prima di lui, in quelle squadre che dal Foggia alla Lazio lo hanno accolto, apprezzato e amato.

Nulla che, però, comprometta davvero il futuro di Beppe animato da nuovi obiettivi e, forse, un po’ più sollevato, leggero

L’ex attaccante, come ricorderete, era al centro di una inchiesta sul calcioscommesse ed era stato radiato per questa vicenda: il provvedimento di ‘riabilitazione’ è arrivato dopo che Signori è stato assolto dalla giustizia ordinaria. (Virgilio Sport)

Su altre testate

“Nessuno mi restituirà questi 10 anni, è inutile però piangersi addosso, devo guardare avanti. Il provvedimento di ‘riabilitazione’ è arrivato dopo che Signori è stato assolto dalla giustizia ordinaria (L'HuffPost)

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. L’ex attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro: “Chi restituisce 10 anni persi? (CalcioMercato.it)

Europei, Signori: "L'Italia può vincere, si sta aprendo un ciclo"

"Nessuno mi restituirà questi dieci anni ma è inutile piangersi addosso, ora devo guardare avanti". Pur sapendo le difficoltà che hanno i tecnici più esperti nel trovare un posto, allenare è il mio prossimo obiettivo" (Tiscali.it)

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Sport, l'ex bomber della Lazio Signori ha commentato così il suo ritorno sulle scene: "Nessuno mi restituirà questi dieci anni ma è inutile piangersi addosso, bisogna guardare avanti. (La Lazio Siamo Noi)

"Vincere è sempre complicato ma possiamo essere protagonisti dell'Europeo". Così l'ex bomber di Lazio e Nazionale Beppe Signori ai microfoni di Radio Anch'io Sport sugli Europei di calcio che stanno per partire. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr