Il rinnovo di De Rossi è una scelta strategica e saggia

Minuti Di Recupero SPORT

De Rossi sarà ancora l’allenatore della Roma la prossima stagione, i Friedkin hanno diramato un comunicato questa mattina in merito al rinnovo del tecnico giallorosso. A Roma hanno preso la via del buon senso, per una volta. Dopo gli abboccamenti con Manuel Pellegrini e l’incredibile propensione ad autosabotarsi nei momenti migliori, la dirigenza giallorossa ha scelto la strada della continuità confermando Daniele De Rossi per la prossima e – risultati permettendo – per le stagioni a venire. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla... (Tutto Juve)

Il rinnovo di De Rossi ha fatto il giro dei social, rimbalzando un po' ovunque nell'ecosistema dei mezzi d'informazione. La scelta dei Friedkin, annunciata attraverso un comunicato sui canali ufficiali del club, ha richiamato l'attenzione anche di chi ha condiviso spogliatoio ed amicizia con DDR. (Il Romanista)

Marco Piccari è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio. Di seguito le sue parole: “La conferma di De Rossi è una scelta che testimonia grande fiducia nel lavoro dell’allenatore per quanto fatto in questi tre mesi. (Tutto Juve)

Queste le parole dell'attore di fede giallorossa sul lavoro svolto fino ad oggi da Daniele De Rossi: “Ha dato leggerezza alla squadra. Ha portato entusiasmo e positività. (ForzaRoma.info)

RINNOVO DE ROSSI ROMA – La Roma oggi attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato il rinnovo di Daniele De Rossi. La notizia è stata data tramite le parole di Dan e Ryan Friedkin che hanno annunciato che “Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”. (RomaNews)

Max Giusti, super tifoso giallorosso, commenta all’Adnkronos la notizia del rinnovo di De Rossi. De Rossi – dice – è uno che non ha mai cercato i riflettori, che è sempre stato molto concreto. (RomaNews)