Italia-Azerbaigian, Pirlo: "Sono tornato perché c'è Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, in Italia-Azerbaigian (incontro valevole per le qualificazioni a Euro 2016) ci sarà il ritorno in azzurro di Andrea Pirlo. Il centrocampista della Juventus, dopo il deludente Mondiale brasiliano, torna a vestire la casacca della Nazionale nonostante ... (Il Calcio Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Le impressioni positive lasciate dagli azzurri nelle prime due uscite contro l'Olanda, in amichevole, ed in Norvegia, nel primo match valido per le qualificazioni ad Euro 2016, avevano portato a facili entusiasmi, dopo le magre dell'ultima fase dell'era Prandelli: ... (Voci di Sport)
L'Italia soffre più del previsto per battere l'Azerbaigian, ma alla fine riesce ... (Football-Magazine.it)
Il regista ringrazia Palermo per il sostegno garantito durante l'incontro, il ct azero ritiene la prestazione sfoderata con l'Italia un passo in avanti. Immobile: "Successo fondamentale". (Live Sicilia)
Il Napoli pensa a innesti di prospettiva a centrocampo: Obiang della Sampdoria in pole position, sulla lista di Bigon anche Kramer del M'Gladbach. (GOAL )
Tre successi in altrettante gare, Antonio Conte non può che essere soddisfatto del passo che sta tenendo la sua Nazionale che – seppur con affanno – supera anche l'Azerbaigian. (ForzaRoma.info)
Poi c'e' stata una reazione immediata ... - "Ho poco da rimproverare ai ragazzi, a parte il fatto di non essere stati cattivi sottorete. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)