Era la favorita e ha vinto la prima edizione del nuovo talent di Rai2

MILANO - Era la favorita e ha vinto la prima edizione del nuovo talent «The Voice» su Rai2. Si chiama Elhaida Dani, 19 anni, originaria di Tirana. Riccardo Cocciante, coach del team di Elhaida, ha messo in evidenza le doti vocali della sua pupilla con il ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Favorita fin dalle prime puntate, la sua vittoria è stata (quasi) scontata: Elhaida Dani ha vinto la prima edizione di The Voice of Italy, il nuovo talent show di Rai 2 condotto da Fabio Troiano che ha visto la partecipazione di Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e ... (MelodicaMente)

Concorrente finalista del team di Riccardo Cocciante, la giovane cantante ... (OggiNotizie)

Questa sera, a partire dalle 21:05 su Rai 2, scopriremo chi sarà La Voce d'Italia: Timothy Cavicchini (Team Pelù), Veronica De Simone (Team Carrà), Elhaida Dani (Team Cocciante) o Silvia Capasso (Team Noemi)? Uno di loro vincerà l'ambito titolo e un ... (CineTivu)

sa che da domani per lui lo strazio è finito. Guardatelo come sprizza energia da tutti i pori mentre presenta i 4 finalisti e i 4 coach con la verve di un ... (MiaEconomia)

La vincitrice della prima edizione di The Voice Of Italy è Elhaida Dani del team di Riccardo Cocciante. Per la finale del talent show musicale si è esibita con un brano in inglese When Love Calls ... (Musica 10)

La cantante di Tirana è la vincitrice della prima edizione dello show musicale di Rai2. Per lei un contratto discografico con la Universal. (Today)