Discoteche aperte da Luglio solo per i vaccinati. Le altre notizie sul coronavirus in Italia

Discoteche aperte da Luglio solo per i vaccinati. Le altre notizie sul coronavirus in Italia
Tp24 INTERNO

“Io spiegherò, ad esempio – anticipa Costa – che l’inizio di luglio potrebbe essere la data giusta, ma che si tratta di un percorso da fare insieme.

“Spererei proprio di sì – risponde il sottosegretario alla Salute – Non possiamo riaprire commettendo l’errore di usare il criterio del distanziamento.

"Ora in Italia le persone attualmente vaccinabili sono circa 54 milioni, ottenere l'80% delle persone vaccinabili nella popolazione adulta - ha sottolineato Sileri - più la fascia tra i 12 e i 18 anni, significa aver raggiunto la protezione di comunità. (Tp24)

Ne parlano anche altri giornali

Loading. Costa: dare risposta a discoteche, definire criteri nuovi. . «Non c’è dubbio che al settore delle discoteche occorra dare una risposta, perché oggi è l’unico settore che una risposta non l’ha ancora e per il quale, nel Decreto aperture, non è prevista la ripresa». (Il Sole 24 ORE)

Discoteche, aprono a luglio? Green pass, mascherine e niente ballo (nella prima fase): le regole

L'idea è di ripartire da luglio con green pass, anche avendo a disposizione altri 20 giorni di vaccinazioni ai giovani per arrivare a una soglia di sicurezza tale da poter aprire le attività. Discoteche,. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr