Nba: Utah ko sotto i colpi di Doncic, il derby di NY va ai Nets - Sportmediaset

Nba: Utah ko sotto i colpi di Doncic, il derby di NY va ai Nets - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il derby di New York viene aggiudicato dai Nets, grazie ai 40 punti realizzati da Kyrie Irving nel successo in volata sui Knicks; James Harden si infortuna dopo 4 minuti.

Da sottolineare anche la prestazione di Dorian Finney-Smith: 23 punti (massimo stagionale) con 5/12 dall’arco, 6 rimbalzi e 4 assist.

Nicolò Melli parte nuovamente da titolare (in campo per 32 minuti, suo nuovo massimo stagionale per utilizzo). (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Una buona e una cattiva notizia dall’infermeria per i Brooklyn Nets, che dovranno fare a meno almeno per i prossimi 10 giorni di James Harden, a causa di un affaticamento al tendine del ginocchio destro. (Sportando)

Intanto i Mavericks hanno vinto la quinta partita consecutiva contro i Jazz: "Non abbiamo una tempistica per il recupero di Porzingis", ha spiegato coach Carlisle. Pessime notizie in casa Dallas Mavericks, dove il lettone avrebbe subito una distorsione al polso destro e potrebbe saltare diverse gare. (Pianetabasket.com)

Nba: timido risveglio per i Raptors. Anche Toronto è tornata ad affacciarsi, seppur timidamente, sulla zona playoff. Una possibile rivale, che in questo momento detiene un record pressoché uguale, è Indiana, contro la quale si scontrerà stanotte. (Il Veggente)

Nets: James Harden si ferma dopo 4 minuti

Ecco le principali indicazioni emerse dal turno di regular season Nba andato in scena nella notte italiana, con sette gare in programma. Utah, con un record di 38 successi e 12 battute d'arresto, conserva il primato nella conference occidentale (La Repubblica)

L’eroe della partita è stato Gary Trent, che ha firmato il canestro decisivo sul suono della sirena. La capolista della Western Conference, Utah Jazz, è stata invece sconfitta dai Dallas Mavericks per 111-103. (SuperNews)

Harden aveva saltato le precedenti due partite per lo stesso problemi È durato 4 minuti il ritorno in campo di James Harden. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr