Il Napoli presenta Gattuso, la conferenza stampa live su Sky

Calcio e Finanza SPORT

Dove vedere conferenza Gattuso Napoli – Diretta su Sky Sport 24. Gattuso – secondo quanto appreso da Sky Sport – sarà già presentato nella giornata di oggi.

Dove vedere conferenza Gattuso Napoli – Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore del Napoli.

La conferenza stampa di presentazione dovrebbe tenersi alle 18, e sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport 24 (canale 200 del satellite e canali 471 e 481 del digitale terrestre). (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Tutto ok anche sul fronte ingaggio, che sarà di 1,5 milioni netti fino al termine di questa stagione e di 3 netti in caso di conferma il prossimo anno. L'addio di Carlo Ancelotti è stato l'ultimo tassello di un puzzle che ha iniziato a prendere forma nel weekend, con l'accordo di massima tra De Laurentiis e Mendes, super agente che cura gli interessi dell'ex allenatore del Milan. (Udinese Blog)

Sono le parole di elogio per l'ex tecnico del Napoli di Gennaro Gattuso durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della squadra partenopea. L'obiettivo è recuperare punti e centrare l'obiettivo Champions - prosegue il mister -. (Adnkronos)

L’allenatore ex Milan è già arrivato a Napoli e sta guidando la sua prima seduta di allenamento con gli azzurri. Gattuso sarà poi presentato ufficialmente alla stampa questo pomeriggio alle 18. (Fiorentina.it)

attuso non si sente un traghettatore: retroscena sul contratto. Ha ragione lui, Rino Gattuso, quando dice che i dettagli del contratto sono dettagli (appunto), visto che ogni allenatore è legato ai risultati. (Napoli Magazine)

Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico di Reggiolo lascia il posto al suo amico-fratello Gennaro Gattuso. (Rai Sport)

Carlo lo ha dimostrato, spero di fare il 10% di quello che ha fatto lui". Durante la conferenza stampa di presentazione da neo allenatore del Napoli, Rino Gattuso ha parlato anche del momento degli azzurri: "Questa squadra, vista ora al settimo posto. (Firenze Viola)