Vanni (Repubblica): “Covid, Serie A migliore se tutti avessero fatto come…”

fcinter1908 SPORT

Il giornalista di Repubblica Vanni ha espresso il suo pensiero su Twitter dopo le dichiarazioni di De Zerbi prima di Inter-Sassuolo. Alessandro De Felice. Dopo le parole del tecnico Roberto De Zerbi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di recupero contro l'Inter, in programma domani, il giornalista di Repubblica Franco Vanni esalta le scelte del Sassuolo in ottica Covid.

In una parola: migliore" ha scritto il giornalista sul quotidiano sul profilo Twitter

Il club neroverde ha infatti rinunciato ai calciatori della rosa che hanno partecipato alla spedizione con la Nazionale di Mancini contro la Roma e lo farà anche contro i nerazzurri di Conte dopo i diversi casi di positività. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Roberto De Zerbi ha diramato la lista dei convocati in vista di Inter-Sassuolo, recupero della 28a giornata di Serie A in programma domani pomeriggio a San Siro. Difensori: 2 Marlon, 6 Rogerio, 13 Federico Peluso, 21 Vlad Chiriches, 22 Jeremy Toljan, 35 Stefano Piccinini, 72 Matteo Saccani, 77 Giorgos Kyriakopoulos. (passioneinter.com)

Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno. Scelta fatta prima del match con la Roma e ribadita anche per l'Inter. (LAROMA24)

Passo avanti per Napoli, Atalanta e Lazio" (fcinter1908)

: De Zerbi Probabili formazioni Inter Sassuolo: gli indisponibili e le scelte di Conte e De Zerbi. QUI INTER – Antonio Conte dovrà rinunciare a Bastoni e Brozovic, entrambi squalificati dopo il giallo rimediato nell’ultimo match contro il Bologna (erano diffidati). (SuperNews)

Vietato distrarsi: l'obiettivo è lontano, all'orizzonte, ma lontano e ogni passo è un passo in più verso la meta, da fare con tutta la determinazione possibile. 15 volte le due squadre si sono affrontate e il bilancio dice: 6 vittorie per i nerazzurri, due pareggi e 7 vittorie per il Sassuolo (fcinter1908)

In conferenza stampa, l’allenatore dell’Inter ha affrontato questi e altri temi, presentando la sfida contro il Sassuolo. "Il singolo non fa vincere la squadra" formazione Brozovic-Bastoni squalificati, come cambia l'Inter "Aver giocato sabato inciderà il giusto, per noi come per il Sassuolo. (Sky Sport)