Udinese Empoli, Pereyra o Success dal 1'? La scelta di Cannavaro

Udinese Empoli, Pereyra o Success dal 1'? La scelta di Cannavaro
FantaMaster SPORT

Udinese Empoli – Una delle sfide più importanti della 37^ giornata di Serie A, la penultima del campionato 2023/2024, vedrà affrontarsi nella giornata di domani (domenica 19 maggio) l’Udinese e l’Empoli: a partire dalle 15:00 ci saranno in palio preziosissimi punti per agguantare la salvezza. Alla vigilia di questo fondamentale match, il tecnico dei friulani Cannavaro deve ancora sciogliere un paio di dubbi di formazione. (FantaMaster)

Su altri media

La partita tra Udinese e Empoli valida per la 37^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 19 maggio alle 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. (Sky Sport)

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Success; Lucca. A disposizione: Padelli, Mosca, Festy, Zarraga, Davis, Ferreira, Abankwah, Tikvic, Brenner, Kabasele, Giannetti, Zemura, Pereyra, Palma, Pejicic. (TuttoUdinese.it)

Come arriva l'Udinese Le scelte ufficiali di Cannavaro e Nicola per il match tra Udinese ed Empoli (GianlucaDiMarzio.com)

Udinese Empoli, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta live

La partita tra Udinese ed Empoli è un vero e proprio spareggio salvezza. I friulani si presentano a questo appuntamento con tre risultati utili di fila alle spalle, compresa la prima vittoria in A per il nuovo tecnico Fabio Cannavaro (Lecce-Udinese 0-2). (TUTTO mercato WEB)

Un’impresa a cui i tifosi azzurri credono, come hanno dimostrato salendo in mille al Bluenergy Stadium, ma soprattutto presentandosi in un centinaio ieri fuori dal Castellani-Computer Gross Arena per incitare gli azzurri prima della partenza alla volta del Friuli, con cori e fumogeni. (Quotidiano Sportivo)

L’Udinese, è una delle due squadre, con la Salernitana ad aver registrato meno successi in match interni in questa Serie A (uno solo in 18 incontri davanti ai propri tifosi, 3-0 vs Bologna, il 30 dicembre scorso); in generale, in solo una delle precedenti otto occasioni in cui una squadra ha registrato uno o meno successi interni si è poi salvata a fine torneo (la Fiorentina nel 1970/71). (Sky Sport)