"ZeroZeroZero": dentro l'inferno milionario della cocaina, nella guerra dei narcos

E dove c'è un carico criminale milionario, ci sono le forze internazionali dell'antidroga a caccia di chi muove quel traffico.

Non fa sconti, come non li fa la serie omonima che arriva dal 14 febbraio alle 21:15 su Sky Atlantic e NOW TV.

Ma ZeroZeroZero è comunque un titolo che lascia il segno, perché parla dell'onnipotenza e dell'invasione mondiale della cocaina.

La polvere bianca che piove sul mondo dall'inferno. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Trattandosi di una serie antologica, non è prevista per ora una seconda stagione. di Donatella Aragozzini. ROMA - Dopo il grande successo di Gomorra-La serie, un'altra produzione Sky Original porta sul piccolo schermo un'opera di Roberto Saviano: ZeroZeroZero, otto episodi in onda dal 14 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic e Now Tv. (Leggo.it)

Da un punto di vista produttivo, la nostra pretesa era quella di andare nei posti veri raccontando quindi la verità dei fatti”. Al centro della storia di ZeroZeroZero si trovano sistemi criminali e familiari diversi tra loro ma ugualmente violenti e assetati di potere: i cartelli messicani, la ‘Ndrangheta e uomini d’affari americani corrotti, che si contendono tutti la supremazia delle rotte della cocaina (Leggo.it)

per poter tenere costantemente in gioco i nostri tre mondi principali - statunitense, messicano e italiano - mentre seguivamo la spedizione da un lato all'altro del pianeta". Dalle montagne dell'Aspromonte alle ville sul mare di New Orleans, dai porti del Senegal alle favelas messicane, la nuova serie di(Gomorra) dal libro reportage di, è un giro del mondo in compagnia di un carico di cocaina (La Repubblica)

A bordo di una nave portacontainer, dal suo punto di partenza in Messico fino alla sua destinazione in Calabria, ZeroZeroZero ci racconta come il traffico di questa “merce” influenza il mercato, l’economia mondiale, e anche, volenti o nolenti, la nostra vita. (RADIO DEEJAY)

E assicura: "L’azione per l’azione a me non piace, è una cosa che mi irrita: non farei mai un film dove c’è soltanto azione” (VIDEO). Si tratta di un “viaggio attraverso un mondo impazzito”, girato in tre continenti, in cinque Paesi e in tre lingue diverse (IL TRAILER). (Sky Tg24 )