ESCLUSIVA IN – Alberto Moleiro-Inter? Il DS del Las Palmas risponde

ESCLUSIVA IN – Alberto Moleiro-Inter? Il DS del Las Palmas risponde
Inter-News SPORT

Alberto Moleiro da qualche giorno è diventato uno dei nomi accostati all’Inter per il prossimo mercato estivo. Su questa voce la nostra redazione, dopo aver parlato con l’agenzia che lo segue, ha contattato in esclusiva anche il direttore sportivo del Las Palmas. L’OPZIONE – Domenica è spuntata la voce di un nome nuovo dalla Spagna per il mercato dell’Inter: quello di Alberto Moleiro. Il classe 2003 è un trequartista canario che gioca nel Las Palmas, con ventiquattro presenze e due gol in Liga più una rete in tre partite di Copa del Rey durante questa stagione. (Inter-News)

Su altri media

Alla fine della stagione restano solamente tre giornate e i biancocelesti dovranno portare a casa più punti possibili, per provare a centrare la qualificazione ad una delle coppe europee. Il passo falso della scorsa settimana contro il Monza non ha lasciato indifferente Tudor che, però, rimasto ottimista su quanto fatto finora dai suoi giocatori. (Tiscali)

Lazio, Gila rientrato in gruppo ed emergenza scongiurata. A riposo invece Marusic (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato le dichiarazioni di Igor Tudor. In conferenza stampa il tecnico ha detto che "da quando è arrivato alla Lazio ha gli stessi punti di Atalanta e Inter". (fcinter1908)

Lazio, Tudor: «Da quando sono qui siamo primi in classifica. Futuro? Fissare gli obiettivi non porta a nulla»

(Adnkronos) – Diventare mamma dopo essere guarita da un tumore al seno è ormai sempre più possibile. “Al Policlinico Gemelli è stata sottoposta a una mastectomia sinistra e ad una ricostruzione immediata con protesi, durante la quale siamo intervenuti con una piccola protesi anche sull’altro seno, quello sano, per un risultato estetico più simmetrico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Ora dobbiamo definire la stagione con queste tre gare per chiudere bene questo percorso. A due giorni dalla sfida tra Lazio ed Empoli, Igor Tudor si è presentato in conferenza stampa a Formello. (ilmessaggero.it)