La casa di carta 5, la fine si avvicina: Netflix rilascia il trailer ufficiale del secondo volume. Il video

Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Riprenderanno da qui le ultime vicende della banda di ladri più conosciuta delle serie tv.

Un altro tassello è stato posto oggi con l'uscita del primo trailer ufficiale del volume 2.

La casa di carta 5: il trailer del volume 2. Il filmato rilasciato in queste ore da Netflix parla molto chiaro attraverso le parole dell’ideatore del colpo

Serie TV - Fiction. Il gran finale della serie tv spagnola più famosa di sempre si avvicina a grandi falcate. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Casa di Carta. Finalmente l’attesa è finita, dal 3 dicembre solo su Netflix, arriva l’ultima parte della serie più ambita dal grande pubblico amatoriale. (tuttoteK)

Foto: Netflix. Leggi anche: La casa di carta 5 – volume 2: ecco la nuova clip in anteprima dall’evento Netflix TUDUM La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra. (Best Movie)

La voce del Professore (Álvaro Morte) introduce le immagini del Volume II de La casa di carta 5. La fine si avvicina, il teaser è stato appena rilasciato e i nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 3 dicembre. (La Repubblica)

La casa di carta 5: anticipazioni sul Volume 2. Come accennato, la quinta e ultima stagione de La casa di carta è divisa in due volumi, di cinque episodi ciascuno. Nella prima parte il pubblico ha dovuto dire addio a diversi personaggi amatissimi e ciò condizionerà il futuro della banda. (Libero Tecnologia)

Manca sempre meno all’uscita degli ultimi 5 episodi della quinta stagione de La Casa di Carta che verranno rilasciati sulla piattaforma streaming di Netflix. LEGGI ANCHE > > > L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda. (Vesuvius.it)

Netflix rilascia le prime immagini e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Tokyo (Úrsula Corberó) è morta e il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, è ancora all'interno della Banca di Spagna . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr