PASQUA, A Napoli l'arbitro dell'abbraccio a Badelj

Firenze Viola SPORT

Sarà Fabrizio Pasqua l'arbitro di Napoli-Fiorentina, prima giornata del girone d'andata di Serie A.

Quest'anno però solo la sfida di Coppa Italia contro il Monza ha visto l'arbitro e la squadra viola sul terreno di gioco insieme.

In tutto sono 6 le gare che Pasqua ha diretto alla Fiorentina.

Il bilancio segna 2 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte.

Quattro invece le sfide arbitrate al Napoli, con 2 vittorie partenopee, 1 pareggio e 1 sconfitta, questo campionato in casa contro il Bologna (Firenze Viola)

Su altre testate

3) Altro Napoli-Fiorentina, altro match storico: parliamo del 4-2 (disputato a Roma) del 31-12-1955, firmato dalle doppiette di Virgili e Montuori. L'ultima vittoria viola al San Paolo, invece, risale al 23 marzo 2014: rete nel finale di Joaquin. (Firenze Viola)

I giovani che pensavamo fra i più bravi non hanno dato finora quelle garanzie che tutti si aspettavano. Andiamo ad analizzare alcune di queste partendo dalla designazione di Pasqua per Napoli-Fiorentina un giovane che sta facendo molto bene. (Viola News)

L’allenatore dell’Atalanta risponde agli insulti ricevuti dai tifosi della Fiorentina durante la partita di Coppa Italia, vinta dalla squadra di Iachini per 2-1, con gol decisivo di Lirola all’84’. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Fiorentina, le ultime notizie. IN CASA NAPOLI - Non recuperano Koulibaly e Makismovic in difesa, Gattuso dovrà affidarsi a Manolas e Luperto. Convocati Napoli: la lista di Gattuso. Probabile formazione Fiorentina:. (CalcioNapoli24)