serata hot tutto ok per sabatini e per la roma

Calcio World SPORT

Dopo il caos scatenato dalla serata hot dei giocatori della Roma in un night di Mosca a poche ore dal deludente pareggio con il CSKA in Champions League, è toccato a Walter Sabatini spegnere l’incendio: «Avevano il permesso dalla società di stare due ore fuori. Magari qualcuno è stato due ore e mezza ma siamo... (Calcio World)

Su altre fonti

I giocatori, colti da un tabloid a rilassarsi in un night della Capitale russa dopo la partita, si difendono: "Una semplice uscita per fare gruppo", la versione ufficiale sostenuta dalla società. In casa Roma il pareggio all'ultimo secondo subito a Mosca sta lasciando qualche strascico. (Calcio World)

Il giorno dopo lo strip-gate tirato fuori dalla stampa russa, a Trigoria ci si compatta contro «i nemici che non vedono l'ora di far male alla Roma». È questo almeno il pensiero di Garcia, che ieri ha tenuto a rapporto la ... (Gazzetta Giallo Rossa)

“Io vorrei ribadire la forza della squadra che abbiamo incontrato. La beffa finale fa male, l'abbiamo ... (Il Giallorosso)

15:44 Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha parlato ai microfoni di Roma Radio della vicenda che ha visto i giocatori protagonisti, a Mosca, di un'uscita serale in un night club. (Corriere della Sera)

19:58 Attraverso il proprio profilo 'Twitter', l'attaccante della Roma Marco Borriello ha voluto difendere se stesso e i propri compagni dopo la tanto discussa serata in un night club dopo il pareggio con il Cska Mosca: "Una serata per il solo piacere di stare col ... (Corriere della Sera)

Il dirigente giallorosso, però, non ... (90min)