Napoli, preso il latitante Cuccaro: folla tenta di bloccare carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Palermomania.it INTERNO

L'uomo, ritenuto reggente deEra ricercato da due anni e destinatario dell'omonimo clan del quartiere Barra nel capoluogo campano, è destinatario di tre ordinanze d'arresto. Nonostante fosse notte, tanta gente ha ostacolato i carabinieri. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

SPOLTORE – Un uomo di 88 anni è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale … (Pescara Oggi)

Tre arresti per un tentato furto notturno. In manette un 22enne di Latina, un 20enne originario del Marocco e un ragazzo minorenne. (Latina24ore.it)

Malgrado fosse notte fonda, la voce dell'arresto del latitante Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente dell'omonimo clan, si è subito diffusa nel quartiere Barra di Napoli, ritenuta la roccaforte del clan: la gente si è riversata per le strade, ha atteso l'uscita dei militari e ... (il Giornale)

(AGI) - Napoli, 21 giu. - Con l'arresto di Luigi Cuccaro in liberta' della 'famiglia' egemone nel quartiere di Napoli di Barra, resta solo Michele, latitante da qualche anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giovane di 24 anni si è schiantato contro un’auto Bmw lungo la strada che da Montelupone porta a Morrovalle. La moto del ventenne marchigiano si è scontrata frontalmente con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A Firenze la Polfer arresta un altro corriere della droga (Nove da Firenze)