Marò: moglie Girone, ”Tre anni difficili, spero in conclusione”

il Paese Nuovo ESTERI

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone BARI – “Per noi sono stati tre anni difficili, tre anni di attesa. Ad oggi spero solo che la vicenda possa concludersi prestissimo in modo che i nostri figli possano riabbracciare il loro papà, ed io mio marito Salvatore”. (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre fonti

Per i due militari italiani il 15 febbraio 2012 iniziò un incubo per il quale ancora non si è riusciti a trovare una soluzione. Sono passati tre anni da quel 15 febbraio del 2012 quando ebbe inizio .. (Fanpage)

La colpa è ... (Elzeviro)

Una soluzione politica per i marò. (In Terris)

L'odissea per i due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone è iniziata esattamente 3 anni fa, quando il 15 febbraio 2012 sono stati accusati di aver ucciso due pescatori indiani scambiati per pirati, mentre prestavano servizio a bordo della petroliera ... (Mainfatti.it)

Antony uccidendo i 2 membri dell'equipaggio, rivelatisi poi dei pescatori. Convinti di trovarsi sotto attacco pirata, spararono contro l'imbarcazione St. (Rai News)

barroso NEW DELHI – L'ex presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso auspica «una soluzione politica» per il caso dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da tre anni per l'uccisione di due pescatori del Kerala. (il Paese Nuovo)