Serie A 2021-2022: Spezia-Udinese, le probabili formazioni

Serie A 2021-2022: Spezia-Udinese, le probabili formazioni
Virgilio Sport SPORT

Spezia-Udinese, probabili formazioni.

Per gli Aquilotti sarà una giornata storica, visto che per la prima volta in Serie A i liguri potranno giocare nel proprio stadio a porte aperte.

Derby bianconero al “Picco”, dove lo Spezia si appresta a vivere il debutto stagionale dopo aver giocato in trasferta le prime due partite contro Cagliari e Lazio.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto

Thiago Motta. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Udinese, Gotti in vista dello Spezia: "Molina stanco ma spero sia arruolabile per domani". vedi letture. Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Spezia, gara in programma domani alle 15. (TUTTO mercato WEB)

Si fa prestissimo a essere proiettati verso l’alto e poi la ricaduta è magari più fragorosa” Parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia, il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato del possibile impiego dal primo minuto di Molina. (SOS Fanta)

1 di 4. Prima pagina. Thereau. La pausa delle Nazionali è finalmente terminata. Ci sono 3 buoni motivi per portare a casa anche questa vittoria (Mondo Udinese)

I convocati di Gotti: Molina c’è, out Udogie e Success

Manca sempre meno. Domani alle ore 15:00 l'Udinese scenderà in campo allo Stadio Picco di La Spezia. (Mondo Udinese)

La scorsa stagione l'Udinese ha vinto 1-0 grazie al rigore trasformato da De Paul (quest'estate trasferitosi a suon di milioni all'Atletico Madrid). Una firma d'autore per decidere l'unico Spezia-Udinese giocato in A. (TUTTO mercato WEB)

Molina a disposizione per la gara contro lo Spezia. Jessy Specogna. Questi i convocati di Gotti per il match contro lo Spezia. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr