Di Maio corteggia i benzinai: rinviata la fattura elettronica

il Giornale ECONOMIA

Gian Maria De FrancescoRoma Dopo tanti annunci arriva una prima conferma. Il decreto relativo a fisco e lavoro, che sarà varato questa settimana, conterrà il rinvio al primo gennaio 2019 della fatturazione elettronica degli acquisti di carburante per le partite Iva. È stato il ministro del Lavoro e… (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Più tempo, ma non meno problemi. L’obbligo di fatturazione elettronica slitta a gennaio 2019 per tutti, compresi i carburanti. (DFO - digital financial officer)

La soluzione di Wolters Kluwer Tax & Accounting è al centro del “Roadshow 2018”, una serie di eventi in giro per la Penisola organizzati per fare il punto sul quadro normativo della fatturazione elettronica nel nostro Paese. (ictBusiness)

"Questa categoria - ha annunciato ieri il ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro, Luigi Di Maio - si è trovata ad essere prescelta per… (Yahoo Finanza)

Rinvio della fatturazione elettronica per i benzinai, spesometro cumulativo e correttivi allo split payment sono i tre temi in materia di semplificazione fiscale presenti della bozza del Decreto Dignità firmato da Luigi Di Maio, ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico. (Key4biz)

Fisco: Di Maio, mantenuta promessa ai benzinai, e-fatturazione dal 1/2019 | | Le notizie dal mondo su OlbiaNotizie - 447159 (OlbiaNotizie)

L'articolo del commercialista Giuliano Mandolesi su fatturazione elettronica, redditometro e non solo... (Startmag Web magazine)