La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano sorpresi: “Brividi”

Alberto Matano a Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Immagini bellissime”. “Immagini bellissime.

“E’ stata una bella apertura” ha confessato Lorella Cuccarini al suo collega Alberto Matano il quale ha risposto: “Abbiamo cominciato con questo spettacolo delle frecce tricolori che hanno sfrecciato stamattina sull’Altare della Patria“.

Gesto che non è passato inosservato dai padroni di casa de La vita in diretta che, dopo aver visto le suggestivi immagini delle frecce tricolori, si sono detti emozionati esclamando entrambi:. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

A tal proposito Alberto Matano ci ha ricordato: “Mese decisivo poiché tra un paio di giorni potremo muoverci liberamente“. Alberto Matano fa un annuncio a La vita in diretta: “E’ un mese decisivo”. (Lanostratv)

Lorella Cuccarini ed Alberto Matano non hanno litigato ed il loro rapporto di lavoro, professionale e non solo, è più saldo che mai. TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker dalle accuse: il web si divide. (YouMovies)

I due hanno come sempre scherzato tra loro nel momento di accomiatarsi dal pubblico, ma proprio in quel momento Lorella Cuccarini ha ricordato:. Noi vi salutiamo e diamo la linea, come sempre, a Flavio Insinna con la sua Eredità. (Lanostratv)

La Vita in Diretta: Donatella Rettore ringrazia Lorella Cuccarini e Matano: “Siete stati bravi”. Hanno ricevuto i complimenti di Donatella Rettore Alberto Matano e Lorella Cuccarini. (Lanostratv)

Un vero successo per Lorella Cuccarini e Alberto Matano, che presto saluteranno i telespettatori per l’imminente pausa estiva. Impegnati ad informare ed intrattenere il pubblico a casa, durante la recente messa in onda, qualcosa ha attirato l’attenzione dei più curiosi. (Velvet Gossip)

Donatella Rettore è reduce da due interventi chirurgici subìti in pochissimo tempo a causa di un tumore. Ho pensato: ‘Chissà se ne esco viva!’ Sembrava di stare in un campo di concentramento. (SoloDonna)