Juventus-Atletico Madrid 0-4, dominio Colchoneros nel segno di Morata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Al minuto 11 l'Atletico passa con Morata: taglio dell'ex bianconero tra i due centrali e diagonale che batte Szczesny

La Juventus perde 0-4 contro l’Atletico Madrid alla Continassa, dopo lo spostamento dell’amichevole prevista inizialmente a Tel Aviv.

Grande protagonista del successo dei Colchoneros di Diego Pablo Simeone è l’ex Alvaro Morata. Carmelo Barillà. La Juventus perde 0-4 contro l'Atletico Madrid alla Continassa, dopo lo spostamento dell'amichevole prevista inizialmente a Tel Aviv. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Decisione ineccepibile.17' - Atletico a un passo dal raddoppio: splendida conclusione al volo da fuori area di Koke, il pallone è diretto sotto l'incrocio dei pali ma Szczesny è prodigioso e devia il pallone in corner. (Calciomercato.com)

Sei qui: Home » Copertina » Atletico-Juve si gioca? Atletico Juve decisione. Ciò non ha permesso di poter far disputare il match nella città israeliana mancando le condizioni di sicurezza. (SpazioJ)

Neanche la freschezza dei cambi dà nuova verve alla Juve, che non innesca mai Vlahovic - tutta la partita in campo - e non concede una singola miccia a Di Maria o anche solo al giovane Soulé.Quante domande, che galleggiano. (ilBianconero)