Bafta 2015, trionfo di Boyhood, Eddie Redmayne e Julianne Moore

Roma, 9 feb. (askanews) - Si comincia a respirare aria di Oscar ed alla alla Royal Opera House di Londra i tradizionali Bafta, l'oscar inglese assegnato dalla British Academy of Film and Television Arts ha incoronato 'Boyhood' quale miglior film per il 2015. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo sistema, ogni ingranaggio deve... Se pensavate che nei film la maggior parte del lavoro fosse fatto dal regista e dagli attori, sbagliavate. (Mister Movie)

Nel corso della manifestazione sarà ricordato anche Francesco Foresta recentemente scomparsoLunedì prossimo, 16 febbraio, si svolgerà a Palermo la cerimonia della diciassettesima edizione del premio giornalistico “Mario Francese”,La consegna dei premi si... (Nuovo Sud)

"La Teoria del Tutto" si è aggiudicata 3 vittorie, così come "Boyhood", che ha vinto come Miglior Film e Miglior Regista - di L. S. ... (Fidelity News)

La mostra si tiene nel Wilshire May Company Building, futyra location dell’Academy Museum of Motion... (Mister Movie)

L’assessore all’ambiente, Michelangelo Marchesi, e il vicepresidente della Cassa Rurale di Trento, Italo Stenico, hanno consegnato ufficialmente questa mattina il premio del concorso Un logo per Trento smart city alla vincitore, Giorgia Broseghini. (La Prima Pagina)

È andato a Boyhood – diretto da Richard Linklater – il premio come miglior film ai Bafta. A Eddie Redmayne e Julianne Moore i riconoscimenti più importanti, come miglior attore e miglior attrice protagonisti. (Magazine delle donne)