Ryanair potrebbe salvare Air Italy, pronta un'offerta

OlbiaNotizie ECONOMIA

La compagnia irlandese Ryanair avrebbe manifestato l’interesse a subentrare come soci per mantenere in vita Air Italy.

Proprio domani è previsto un incontro a Milano dove presenzieranno i vertici di Ryanair e probabilmente sveleranno le intenzioni della società irlandese.

Nel frattempo si è tenuto a Roma l’incontro al ministero dei trasporti tra il ministro De Micheli e i commissari liquidatori appena nominati. (OlbiaNotizie)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Unaa ridosso della crisi e annuncio di messa in liquidazione di. È stata indetta dache a mezzogiorno divedrà intorno al tavolo David O'Brien e Chiara Ravara, rispettivamente Chief commercial officer e Head of sales&marketing della compagnia low cost irlandese (Teleborsa)

In questo contesto, più che rilevare Air Italy, la compagnia irlandese non esclude di poter “assorbire personale. L’Ad di Ryanair ha spiegato anche i motivi del mancato interesse: “Air Italy non ha slot interessanti o che ci possono interessare”. (SardiniaPost)

Ma ora alla porta di AirItaly bussa Ryanair: suona il campanello senza essere stata invitata, la compagnia irlandese, e propone un salvagente per il vettore sardo-qatariota che rischia di essere liquidato nel giro di qualche mese. (Il Mattino di Padova)

Milano, 13 febbraio 2020 - Ryanair interviene sulla crisi della compagnia Air Italy messa in liquidazione. Tariffe speciali per i voli cancellati. La compagnia low cost lancia un'offensiva rivolta ai clienti di Air Italy. (QUOTIDIANO.NET)

“Non siamo stati approcciati a Air Italy”, ha poi aggiunto il Chief Commercial Official di Ryanair. I passeggeri di air italy hanno pagato, secondo i nostri calcoli, 30 milioni di euro”. (Olbia.it)