L’app che ti paga per svolgere piccoli lavoretti istantanei sotto casa

Corriere della Sera SALUTE

Sessantamila italiani iscritti a BeMyEye: grazie alla geolocalizzazione si possono compiere ricerche di mercato e verifiche nei negozi in un’ora. Il guadagno? Dai 5 ai 15 euro (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Al via i corsi di Italian Kitchen Academy, l’unica accademia dedita alla formazione individuale, pensata su misura per ogni singolo iscritto e che offre: formazione, professionalità e immediato inserimento nel mondo del lavoro anche a livello internazionale. (La Prima Pagina)

A prescindere dalle sue numerose deviazioni e dal ritratto di cortile digitale ce ne viene restituito dai media, la Rete è stata sostanzialmente ideata per favorire lo scambio di informazioni tra i vari esseri umani alle più disparate latitudini e per diffondere in ... (Emerge il Futuro)

60mila utenti iscritti da iPhone in un mese al ResearchKit un software progettato da Apple per la ricerca medico-sanitaria che aiuta medici e scienziati a raccogliere i dati dei partecipanti agli studi clinici utilizzando i dispositivi mobili, con il loro consenso. (businessandtech.com)

CIVITAVECCHIA – “L’assistenza psichiatrica nella medicina penitenziaria: criticità cliniche e modelli di intervento per una gestione istituzionale integrata” è il tema del Corso di Formazione organizzato per lunedì 20 aprile dalla ASL ROMA F, che si terrà proprio all’interno del Carcere di […] (La Voce del Popolo )

Apple lanciato ResearchKit, un software dedicato alla ricerca medica, ed essendo un framework open source è disponibile per tutti i ricercatori e gli sviluppatori. (News24web)

In tutto il mondo molti cuochi stanno ricreando nei loro ristoranti spazi simili alla vecchia sala da pranzo degli anni Sessanta (Corriere della Sera)