Isis, a Mosul 40 civili uccisi e appesi ai lampioni

Il Messaggero ESTERI

Almeno 40 civili sono stati uccisi a Mosul e poi appesi ai lampioni dai jihadisti dell'Isis dopo essere stati accusati di tradimento. Lo riferisce l'Onu, citato dalla Bbc. Le uccisioni sono avvenute martedì: i cadaveri, con indosso tute arancioni e la ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Quella che l'Isis considera la sua capitale in territorio iracheno non è mai stata così a rischio. (il Giornale)

L'Isis userebbe armi chimiche.”Dettagli emersi” sull'impiego di tali armi sono stati evocati oggi dalle Nazioni Unite. L'Onu ha anche notizie di ... (In Terris)

L'antica città assira irachena a 30 chilometri da Mosul l'anno scorso subì la devastazione da parte dei jihadisti, che mostrarono in un video la distruzione..... (La Repubblica)

Isis, esercito Iraq: "Riconquistata Nimrud"

Secondo quanto riferisce l'agenzia Mena, il Califfo è scappato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il califfo al-Baghdadi è fuggito dalla città irachena di Mosul: lo ha detto il governatore della provincia di Ninive, definendo imminente la sconfitta definitiva dei jihadisti sunniti. (In Terris)

La battaglia per la liberazione di Mosul forse è ad un punto di svolta: Abu Bakr al Baghdadi avrebbe lasciato la capitale dell'Isis in Iraq, probabilmente temendo la resa imminente dei suoi. (Il Gazzettino)