ANCELOTTI: "DOPO IL REAL SMETTO. IN A SOLITE TRE IN POLE"

Sport Mediaset SPORT

"Questa tappa al Real concluderà la mia carriera.

Calcio ora per ora. "Questa tappa al Real concluderà la mia carriera.

Sulla lotta scudetto: "Le solite tre in pole position"

Dopo i Blancos, smetto".

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma aveva bisogno di un allenatore come lui e lui aveva bisogno dell’affetto di una piazza come quella romana. A proposito di Real, spende una parola anche per in chiave Pallone d'Oro : "Benzema ha il Pallone d’oro in tasca? (Eurosport IT)

Dopo il Real Madrid smetto". "Le favorite per lo scudetto sono sempre le solite tre, ovvero Inter, Milan e Juve, ma la Roma c’è. (Liberoquotidiano.it)

Ha un senso mettere la parola fine dopo questa esperienza». «Se parliamo di trofei, le due squadre alle quali sono più legato sono il Real e il Milan. (ilmessaggero.it)

La Roma può giocarsela con le altre, sebbene con i nuovi acquisti ci siano sempre le incognite legate ai tempi dell'inserimento" Il Milan ha preso un talento interessante come De Ketelaere e prosegue sulla linea tracciata da Maldini, ovvero i giovani: Tonali e Leao sono state grandi intuizioni. (Fcinternews.it)

Ancelotti Milan Real Madrid. L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero. (Spazio Milan)

Il Valencia di Gattuso si porta dietro una città importante e la storia", ha puntualizzato il tecnico del Real Madrid. La Roma può giocarsela con le altre, sebbene con i nuovi acquisti ci siano sempre le incognite legate ai tempi dell'inserimento. (Tiscali)