Pietro Senaldi, la profezia su Matteo Salvini: "Come Silvio Berlusconi?", l'ombra della magistratura

Liberoquotidiano.it INTERNO

Salvate il capitano Salvini dalle stranezze della nostra giustizia e dall'odio di chi dice di battersi contro l'avvelenamento del clima sociale in Italia.

La colpa di Salvini è la medesima che aveva Berlusconi, cioè avere più consenso della sinistra.

Condannare il leader della Lega equivarrebbe a riconoscere colpevole di sequestro di persona un magistrato che ha mandato in carcere un innocente.

È il secondo atto dell'offensiva giudiziaria iniziata con il caso della Diciotti, motovedetta della Guardia di Finanza. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pagarlo sono i candidati Pd stessi () che vedono affiorare un pericoloso competitor per uno scranno in Regione e, come il fratello del figliul prodigo, corrono dai leader Pd lamentandosi per il vitello grasso ucciso per il figlio cattivo ritornato all'ovile. (La Pressa)

Correzione di Concita De Gregorio in versione maestrina: "Si chiama Italia Viva e non Italia Vera". Sempre nella trasmissione di La7 Pietro Senaldi era intervenuto "A me sembra che Augias e Bersani se la siano cantata e suonata da loro" esordisce generando applausi nello studio di Floris. (Liberoquotidiano.it)

Pietro Senaldi: "Di Maio sta provando a fare quello che ha fatto Salvini nel Conte 1: stare al governo e all'opposizione. Di Maio attacca il fondo Salva-Stati perché gli italiani quando sentono di piani economici europei mettono mano al portafoglio. (La7)

Quella delle regionali, comunque, è per Rontini una "sfida entusiasmante ma molto complicata, per la prima volta la nostra regione sarà contentibile". (RavennaToday)

Il direttore di Libero Pietro Senaldi, ospite di Omnibus a La7, polemizza in collegamento con la conduttrice Alessandra Sardoni e lo studio sul Mes. (Liberoquotidiano.it)