Inter-Villarreal, cambia il canale della diretta TV? Opzione numero 3 in arrivo

Si attende a ore la conferma della seguente anticipazione su Inter-Villarreal. ULTIMA AMICHEVOLE – L’allenamento congiunto contro la Pergolettese in programma domani – mercoledì 3 agosto – anticiperà l’ultimo appuntamento ufficiale di questo pre-campionato.

Al momento non è stato comunicato il canale della diretta TV e LIVE streaming.

Non si conosce ancora il canale della diretta TV ma secondo Tuttosport oggi in edicola non sarà lo stesso delle prime due coppie di amichevoli. (Inter-News)

Su altri media

Calcio ora per ora. Il 6 agosto e' programmata una partita di calcio amichevole tra Inter. Il 6 agosto e' programmata una partita di calcio amichevole tra Inter e Villareal. I tifosi del Pescara, nelle stesse ore saranno probabilmente impegnati in trasferta, per seguire la squadra di calcio del Pescara, la Delfino, per un turno di Coppa Italia (Sport Mediaset)

I tifosi del Pescara, nelle stesse ore saranno probabilmente impegnati in trasferta, per seguire la squadra di calcio del Pescara, la Delfino, per un turno di Coppa Italia Fissato un test tra Inter e Villarreal il 6 agosto. (Napoli Magazine)

Qui analizzeremo le migliori quote del match con i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Inter – Villarreal in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita. Partita: Inter – Villarreal. (Calcio d'Angolo)

L'incontro tra spagnole sorride dunque alla squadra di capitan Parejo e compagni, avanti già al termine della prima frazione grazie a un autogoal di Rober Pier e la marcatura di Nino. Nel secondo tempo si scatenano gli ex di turno: prima Morales arrotonda per il submarino amarillo e infine Iborra rende meno amaro il punteggio per il club di Valencia (Fcinternews.it)

Potrete guardarla in diretta su Inter TV, sul sito ufficiale nerazzurro e sull'app del Club. Avvicinandosi sempre più allo start del 13 agosto, in questa ultima amichevole vedremo in campo probabilmente per più minuti la formazione titolare. (passioneinter.com)

Il Corriere dello Sport svela che il sold out è quasi cosa fatta, visto che sono stati venduti 17mila biglietti sui 19mila disponibili. Attesa febbrile per quella che sarà l'ultima prova prima che Romelu Lukaku e compagni inizino a fare sul serio (Fcinternews.it)