Campionati del Mondo. Pallanuoto. Semaforo rosso per il Settebello che perde con gli USA 11-9
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kazan – Sconcerta la prova del Settebello contro gli USA: perde 11-9, perde così lo spareggio per il secondo posto del girone, ma sopratutto mostra incredibili attimi di smarrimento nel gioco. Inizia la gara con ottime azioni, discrete reti: poi si ... (Liguria Oggi)
La notizia riportata su altre testate
Giù dal podio, ma con il record nazionale, le..... (La Repubblica)
A Kazan le ragazze centrano una finale che mancava da ben dieci anni, mentre il quartetto maschile (Orsi, Dotto e Santucci oltre al pesarese) sentono profumo..... (La Repubblica)
Ko che fa chiudere gli azzurri al terzo posto ed ora agli ottavi di finale incontreranno il Canada e non il temutissimo ... (Sport News.eu)
Il successo convincente con la Russia ... 11-9 il punteggio finale, con gli azzurri che confermano le difficoltà palesate contro la Grecia nel match d'esordio. (VAVEL.com)
Ai mondiali di nuoto in corso a Kazan (clicca qui per il calendario e il medagliere aggiornato) l'Italia di pallanuoto maschile perde contro gli Usa per 11 a 9 ma accede agli ottavi di finale grazie al terzo posto in classifica nel girone B con la ... (Panorama)
Due socnfitte in tre partite nel girone di qualificazione sono tante per una nazionale che quattro anni fa aveva concluso il Mondiale mettendosi al collo la medaglia d'oro, soprattutto se si pensa che gli avversari non erano dei più irresistibili ... (Yahoo Eurosport IT)