Parcheggiatore abusivo sfascia l’auto di due donne vicino agli chalet di Mergellina

Fanpage.it INTERNO

Prima che si allontanassero dall'automobile, però, sono state bloccate da un uomo, che ha chiesto loro il denaro per il parcheggio.

Avevano parcheggiato sulle strisce blu, avevano comprato il grattino e lo avevano posizionato sul cruscotto.

in foto: repertorio. Si erano rifiutate di dargli del denaro per il parcheggio a Mergellina e così lui, per ritorsione, ha sfasciato la loro automobile: ha preso a pugni la carrozzeria e ha piegato il cofano. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Al rifiuto delle due donne, l'uomo è andato in escandescenza e ha iniziato ad aggredire la vettura. Fuggito successivamente, è stato raggiunto dai carabinieri della stazione di Posillipo, che lo hanno individuato e fermato, grazie alla descrizione dettagliata fornita loro dalle due vittime (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le due donne hanno quindi chiamato una pattuglia dei carabinieri che era di passaggio in via Piedigrotta e hanno fornito una descrizione dell’uomo, che sarebbe di origini marocchine Parcheggiatore abusivo minaccia donne e piega cofano a mani nude Un parcheggiatore abusivo è stato arrestato a Napoli dopo aver preso a pugni e danneggiato l'auto di due donne. (Virgilio Notizie)

Poco prima di allontanarsi le due donne sono raggiunte da uno straniero, extracomunitario. I militari, quelli della stazione di Posillipo, hanno così facilmente individuato e arrestato il violento parcheggiatore abusivo (NapoliToday)

“Questa nazionale gioca un buon calcio, ma ha raccolto molto più di quanto si pensasse. Questa Nazionale ha raccolto molto di più, è andata oltre le più rosee aspettative perchè veniva da un periodo difficile (CIP)

Esordio col botto, dunque, per Alessandro De Falco, killer reo confesso del parcheggiatore abusivo Gaetano Arrigo, il quale ieri mattina, interrogato come teste d’accusa, ha tirato in ballo il ras Antonio D’Ausilio e il collaboratore di giustizia Gianluca Noto: «Sono loro i mandanti dell’omicidio (ROMA on line)

È successo in piazza della Stazione Vecchia, a Ostia. Il legale ha assistito dalla finestra ed è intervenuto chiamando i carabinieri. Si è rifiutata di pagare il “pizzo” al parcheggiatore abusivo, e oltre a ritrovarsi con una ruota forata si è vista anche minacciare per ottenere i soldi. (RomaToday)