Twitter, blocco account in caso di “revenge porn”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambia la politica della privacy del cinguettante social network per mettere un freno al “revenge porn”, un fenomeno che negli ultimi tempi sta dilagando in tutto il mondo creando non pochi problemi all’intera comunità di Twitter. Con “revenge porn” si intende una sorta di vendetta nei confronti del proprio... (Corretta Informazione)
La notizia riportata su altri giornali
Il quartetto, il pubblico e i telespettatori sono rimasti a bocca aperta quando, dopo trapezziste, rapper e cani ballerini, sul palco... (Vesuviolive.it)
Sommario: Guai giudiziari anche per i genitori dell'uomo accusati di sequestro di personaScopre che la moglie lo tradisce con un altro uomo e allora la costringe ad andare dal notaio per cedergli la sua quota di proprietà dell'abitazione familiare e poi, con la complicità dei genitori di lei, la chiude a... (Nuovo Sud)
Reveng Porn, Twitter prende le contromisure 13/03/2015 – Twitter ha deciso di porre un freno al fenomeno del cosidetto Reveng Porn, ovvero la pubblicazione di immagini o video intimi degli ex partner allo scopo di umiliarli pubblicamente. (Centro Meteo Italiano)
Durante la Game Developers Conference 2015 alcuni produttori hanno annunciato i propri modelli di Steam Machine, permettendo così di farsi un idea sulle fasce di prezzo. (Technologici.it)
di S.T.. I regolamenti di conti fra ex fidanzati che finiscono sulle piazze ... (QUOTIDIANO GIOVANI)
"Gli utenti non possono effettuare minacce dirette e specifiche di violenza contro altri, incluse minacce contro una persona o un gruppo in base a razza, etnia, origine nazionale, religione, orientamento sessuale, sesso, identità sessuale, età o disabilità. (Intelligonews)