Siria, esplosioni sud Damasco: 30 morti

Rai News ESTERI

31 gennaio 2016 12.57 Due esplosioni nei pressi del mausoleo sciita di Sayyda Zeinab, a Sud di Damasco,hanno provocato almeno 30 morti. Ci sarebbero una quarantina di feriti. Gli attentati,secondo quanto riferito da al Jazeera, sono stati rivendicati ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

A darne notizia i media locali che parlano anche di ... La notizia è stata confermata dal ministero dell'Interno siriano. (Tiscali.it)

Triplice attentato a Damasco: è salito ad almeno 60 il bilancio dei morti, riferiscono i media locali che parlano di oltre 100 feriti. Due kamikaze e un'autobomba sono esplosi in rapida successione nei pressi del santuario sciita di Sayeda Zeinab, a sud della capitale. (Nuovo Sud)

Secondo quanto riferiscono i media locali, la zona colpita è quella del ... (Fanpage)

A-A+. E un simbolo politico da colpire. (Corriere della Sera)

La rivalità tra sciiti e sunniti si è riaccesa nel Medio Oriente che sta ridisegnando i confini tracciati dalle potenze coloniali.. (La Repubblica)

Almeno 60 persone sono morte e altre sono rimaste ferite in seguito ad una triplice esplosione avvenuta a Damasco, vicino a un santuario sciita. L'attentato si è verificato vicino al Sayyidah Zainab Shrine, a sud della capitale, luogo di ... (Giornale di Sicilia)