Millie Bobby Brown da Stranger Things ai misteri di Enola Holmes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il prossimo progetto di Millie Bobby Brown sarà una serie di film: I Misteri di Enola Holmes, dove interpreterà la sorella di Sherlock. Ecco cosa sappiamo sul franchise. (MondoFox)

La notizia riportata su altri media

La giovane attrice nominata ag (Nerdmovieproductions)

Da Eleven a Enola: la star di Stranger Things sarà protagonista di una serie di film sulla famiglia Holmes (bestserial.it)

Millie Bobby Brown non smette di far parlare di sé e questa volta ha acceso innumerevoli critiche che riguardano sia il suo comportamento che il suo vestit (Nerdmovieproductions)

Nuovo ruolo all’orizzonte per Millie Bobby Brown , giovane protagonista di Stranger Things . Il ruolo che intepreterà sarà quello di Enola Holmes in una trasposizione dei romanzi di Nancy Springer, Enola Holmes Mysteries ... (Stay Nerd)

Schiena nuda, chignon e sguardo sensuale. Millie Bobby Brown, la nuova diva di Stranger Things, ha solo 13 anni anche se non si direbbe. (Leggo.it)

Mistero sui capelli di Millie Bobby Brown ai Golden Globes 2018: il look è un tributo a Eleven oppure un modo per mostrare la schiena nuda? (OptiMagazine)