Omicidio Loris, per Veronica è il giorno del giudizio. L'ultimo. VIDEO

RagusaNews INTERNO

A parere del procuratore generale della Cassazione, Veronica Panarello era capace di intendere e volere al momento dell'omicidio del figlioletto.

Veronica è affetta da un disturbo borderline della personalità e a soccorrerne le ragioni, stamattina, è stato il padre Franco Panarello, in Tv.

Spinto da Riccardo Signoretti, il padre di Veronica Panarello spiega: “La sua ultima dichiarazione è quella vera, me lo ha giurato. (RagusaNews)

Su altre testate

Panarello venne fermata a dicembre.Lo ha sottolineato il Pg della Cassazione Roberta Barberini nella sua requisitoria davanti alla Prima sezione penale della Suprema Corte. In particolare, il Pg della Suprema Corte Roberta Maria Barberino ha chiesto agli 'ermellini' il "rigetto" del ricorso presentato dalla difesa di Veronica Panarello. (Live Sicilia)

Questa la richiesta del sostituto procuratore generale della Cassazione Roberta Maria Barberini alla prima sezione penale per Veronica Panarello, accusata dell’omicidio del figlio Loris Stival ucciso il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. (Adnkronos)