Voli low cost: Volotea inaugura nuova rotta Catania-Torino

ilSicilia.it ECONOMIA

Allo stesso tempo ci auguriamo di potenziare i flussi turistici verso Catania e la Sicilia”.

Per la Summer 2020 l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona.

La compagnia aerea low cost Volotea ha inaugurato oggi la sua nuova rotta in partenza da Catania-Torino.

“Siamo molto felici – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – di poter inaugurare la nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino. (ilSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Grazie ai nuovi collegamenti, per tutti i passeggeri calabresi sarà ancora più facile raggiungere Piemonte e Friuli Venezia Giulia, due regioni molto affascinanti e ricchissime dal punto di vista artistico e culturale. (InfoOggi)

Scendiamo in pista a Lamezia Terme con un poker di destinazioni che siamo certi conquisteranno un numero sempre crescente di passeggeri”. A Lamezia Terme, l’offerta Volotea per il 2020 prevede collegamenti verso 4 destinazioni, tutte domestiche: Torino e Trieste (entrambe novità 2020), Genova e Verona. (Stretto web)

Allo steso tempo, con i nostri collegamenti, desideriamo aumentare il volume di viaggiatori incoming verso la Calabria, desiderosi di concedersi una vacanza all’insegna di sole, mare, paesaggi mozzafiato e ottimo cibo. (Telemia)

A Catania, l’offerta Volotea prevede collegamenti Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino (novità 2020), Venezia e Verona in Italia, mentre 1 destinazione all’estero – Tolosa – è già in vendita per volare nel 2021. (Pinxa News)

“Siamo molto felici di poter inaugurare le nuove rotte esclusive in partenza da Trieste alla volta di Palermo, Lamezia Terme e Olbia. “La partenza del collegamento Trieste – Palermo è strategica per il nostro aeroporto, una rotta importante per il network di Trieste Airport sulla quale contiamo molto. (Udine20)

(FERPRESS) – Trieste, 3 LUG – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha inaugurato oggi la sua nuova rotta esclusiva da Trieste alla volta di Palermo a cui seguirà, lunedì 6 luglio, l’avvio dei nuovi voli per Olbia e Lamezia Terme. (ferpress.it)