Coronavirus, i vaccini funzionano anche sul ceppo sudafricano

Yahoo Finanza ECONOMIA

Nel volume vengono descritti gli episodi che sarebbero avvenuti nel campo di internamento americano 91 a Darmstadt, che contava 24.000 prigionieri tedeschi.

Il memorandum di Darmstadt, sui crimini alleati perpetrati contro il popolo tedesco dal '45 al '47, per la prima volta tradotto in italiano, è adesso pubblicato nel libro "1945 Germania anno zero.

Atrocità e crimini di guerra Alleati" a cura di Massimo Lucioli, edito da Italia Storica. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Con il documento "Indicazioni ad interim per la vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19 nei luoghi di lavoro" del 6 aprile 2021 (sotto allegato) coerentemente al "Piano strategico nazionale dei vaccini per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2" e le "Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19" di cui al decreto del Ministero della Salute del 12 marzo 2021" l'Inail fornisce importanti istruzioni sulle modalità di vaccinazione nei luoghi di lavoro. (Studio Cataldi)

Però, mentre i vaccini Pfizer e Moderna vanno verso l'esaurimento, il consumo di Astrazeneca va a rilento per via della scarsa fiducia dei pugliesi nei confronti del vaccino anglo-svedese. Mentre i vaccini Pfizer e Moderna vanno verso l'esaurimento, il consumo di Astrazeneca va a rilento per via della scarsa fiducia dei pugliesi nei confronti del vaccino anglo-svedese. (Ilikepuglia)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

“Nonostante gli interventi delle Associazioni di Categoria per persone con disabilità e di coloro che se ne prendono cura, il 27 dicembre scorso non venne riconosciuto tale diritto” afferma Santilli, sottolineando come anche il 2 febbraio 2021 “non furono inserite con priorità le persone disabili. (MarsicaLive)

Ad annunciarlo il presidente Nello Musumeci, che ha firmato un accordo con le tre università statali di Palermo, Catania e Messina. Migliaia di medici specializzandi e farmacisti ospedalieri in formazione verranno coinvolti dalla Regione siciliana nella campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Sicilia. (L'Ecodelsud.it)

“L’obiettivo – sottolinea il governatore- è quello di estendere la copertura vaccinale della popolazione in funzione del prossimo aumento della disponibilità di sieri. La partecipazione avverrà su base volontaria, al di fuori dell’orario dedicato alla formazione specialistica e, per quanto concerne i medici specializzandi, in deroga alle incompatibilità previste dai contratti di formazione specialistica. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)