Mancini: "Io e Balo come Strama e Cassano? Quelle erano tutte..."

passioneinter.com SPORT

Intervistato in esclusiva per Skysport24, Roberto Mancini, ex tecnico dell'Inter ora al timone del Manchester City, torna a parlare di Mario Balotelli, trasferitosi al Milan a gennaio. “I suoi errori li farà sempre, Balotelli non cambierà mai del tutto. Mario è quello ... (passioneinter.com)

Su altre testate

Voci di mercato lo vogliono sulla panchina della Roma: "Sono un professionista, se mi fanno un'offerta la valuto". Il tecnico del City parla dell'ex attaccante: ne elogia i miglioramenti sotto il profilo tecnico e ribadisce le pecche caratteriali. (Calcio Fanpage)

Nerazzurri e Borussia Dortmund pronti a farsi avanti (IBTimes Italia)

ROMA - «Un futuro sulla panchina della Roma? Prima di tutto non c'è mai stato niente, questo è da chiarire. (Il Messaggero)

Il tecnico del Manchester City, ed ex campione d'Italia con la maglia della Lazio, Roberto Mancini è stato intervistato da Sky sul suo possibile futuro lontano dalla Premier League e nello specifico ha risposto alle indiscrezioni che lo danno tra i possibili ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Stiamo parlando di Fernando Torres che, secondo il Daily Express, avrebbe fatto perdere... (JuveNews24)

Una volta, quando allenava in Italia, era il grande nemico della Juventus. Il Manchester City è ormai fuori dall’Europa ma lui può godersi le competizioni soltanto davanti alla televisione, gustandosi le prestazioni delle italiane. (JuveNews24)