Quirinale: Girone a Mattarella, ho sentito Italia vicina

Metro INTERNO

Roma, 8 giu. (AdnKronos) - Ho sempre sentito vicina l'Italia. Così si è espresso Salvatore Girone, nell'incontro di questa mattina con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Un colloquio svoltosi in un'atmosfera definita molto familiare. (Metro)

Su altre testate

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale il sottufficiale della Marina Militare, secondo capo Salvatore Girone, con la moglie e i figli Martina e Michele. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Era presente il capo di Stato Maggiore della Marina Militare, l'ammiraglio di squadra Giuseppe ... (BariLive.it)

Il marò rientrato in Italia in attesa dell'arbitrato dell'Aja era accompagnato dalla moglie e dai figli ... (Italia Post)

(AdnKronos) - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale il Garante nazionale dei diritti delle persone detenute, Mauro Palma. Un incontro che arriva proprio all'indomani del messaggio ... (Sardegna Oggi)

Insieme a lui la moglie Vania e i figli. 08 giugno 2016 15:18. (BariToday)

Il marò Salvatore Girone è stato ricevuto questa mattina dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Quirinale. Il fuciliere è stato accompagnato dalla moglie e dai due figli. (LecceSette)