Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova tornano insieme a sorpresa: la dedica che li inchioda

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova tornano insieme a sorpresa: la dedica che li inchioda

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova tornano insieme a sorpresa: la dedica che li inchioda Si è conclusa la separazione tra la conduttrice e il calciatore del Torino iniziata a inizio anno, con uno scatto speciale in occasione del compleanno di lui Si sa che non necessariamente tutte le coppie scrivono la parola fine nel diario della loro vita, una volta che si sono lasciate. Non è poi così raro che tra i due innamorati restino sentimenti irrisolti che portino entrambi a chiedersi come sarebbe tornare con l’ex, e se non si sia fatta una scelta troppo affrettata. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una storia travagliata e la rottura a causa di caratteri incompatibili (e voci di tradimento), l'ex Madre Natura ha condiviso sui social una dolce foto di loro due mentre festeggiano il 24esimo compleanno del calciatore, attualmente al Torino (ilmattino.it)

Lo scorso 17 maggio Raoul Bellanova ha compiuto 24 anni e in seguito alla delicata partita del suo Torino contro il Milan, ha deciso di organizzare una festa di compleanno con parenti e amici per festeggiare con i suoi cari. (Toro News)

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati a essere una coppia dopo l'annuncio della rottura lo scorso gennaio. (Fanpage.it)

Tra Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto ritorna il sereno: c’è la conferma social

L’addio era stato ufficializzato lo scorso gennaio e pareva definitivo, invece… La 29enne abbracciata al giocatore del Torino che ha compiuto 24 anni (Gossip News)

Con una foto condivisa su Instagram, in occasione del compleanno del giocatore, l'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha ufficializzato il ritorno di fiamma. I due si erano detti addio lo scorso gennaio a causa di alcune divergenze caratteriali ma la distanza, a quanto pare, ha fatto capire l'importanza di questo sentimento e così è arrivata la seconda opportunità. (DiLei)

Prima della partita Torino-Milan Juric aveva parlato così di Raoul Bellanova, protagonista di una stagione molto positiva: "Si è trovato ad andare sempre a mille, notiamo la mancanza di energie, ci mancano due partite e ora voglio vedere il mio Bellanova, che si è guadagnato la Nazionale e che può fare la differenza. (Golssip)