Sinner oggi contro Khachanov, buone notizie dall’allenamento

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner si allena regolarmente a poche ore dal match in programma oggi contro il russo Karen Khachanov negli ottavi di finale dell’Atp Masters 1000. L’azzurro, prima testa di serie e numero 2 del ranking, in tarda mattina è sceso in campo per una sessione di allenamento di quasi un’ora. Sinner, come mostrato dalle telecamere di Tennis Tv, ha svolto sostanzialmente tutto il lavoro dopo l’allarme scattato ieri per un problema all’anca destra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Avanzano tra i big più attesi Jannik Sinner e Rafael Nadal, seppur con qualche riserva a livello fisico in vista delle partite successive. Di questo e di tanto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Madrid Open, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospite Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport). (OA Sport)

L'azzurro, prima testa di serie e numero 2 del ranking, in tarda mattina è sceso in campo per una sessione di allenamento di quasi un'ora. Sinner, come mostrato dalle telecamere di Tennis Tv, ha svolto sostanzialmente tutto il lavoro dopo l'allarme scattato ieri per un problema all'anca destra. (Adnkronos)

Kotov ha pagato a caro prezzo la sua scelta, perdendo il turno di battuta e consegnando la vittoria all’avversario. Il pubblico non ha apprezzato la scelta del russo fischiando tale comportamento. (Eurosport IT)

Vittoria con qualche patema di troppo per Jannik Sinner che, complice probabilmente un problema all’anca, rischia di vedersi trascinare al terzo set da Pavel Kotov. Una reazione nel finale di secondo set ha evitato però i problemi e il numero due del mondo si è imposto col punteggio di 6-2 7-5, guadagnandosi un posto negli ottavi del Master 1000 di Madrid per la prima volta in carriera. (Tennis World Italia)

Anzi, è più corretto usare il plurale perché il problema si ripresenta ciclicamente. Madrid ha certificato qual è il tallone d’Achille di Jannik Sinner: l’anca. (la Repubblica)

"Sinner adesso è super anche sulla terra battuta. Ljubicic punta sul rosso. (Quotidiano Sportivo)